Futuro Remoto 2015

Touchless Interaction with MITO - Medical Imaging Toolkit

Public Demonstration at the 29th edition of Futuro Remoto 2015
October 15-19, Piazza del Plebiscito, Naples, Italy

Download the programme

Futuro Remoto è stata la prima manifestazione d’Europa di diffusione della cultura scientifica e dell’innovazione tecnologica. Quest’anno, giunta alla ventinovesima edizione, Futuro Remoto vuole sorprendere i napoletani cambiando pelle e diventando una vera e propria Festa della Scienza in piazza del Plebiscito traslocando nella piazza simbolo della città per raggiungere con ancor più incisività i giovani e tutti i cittadini. I cittadini di tutte le età sono chiamati a partecipare attivamente all’evento come volontari per aiutare lo staff a gestire i flussi di persone, accogliere il pubblico, assistere tutti i ricercatori coinvolti. Un’esperienza per vedere da vicino cosa succede dietro le quinte di un festival scientifico.

Vuoi dare il tuo contributo attivo a far diventare Futuro Remoto 2015 una grande Festa della Scienza? Futuro Remoto 2015 è un evento collettivo, corale e partecipato. Per questo il volontariato è uno degli strumenti che è stato scelto per coinvolgere quanti più cittadini possibile. La Fondazione IDIS – Città della Scienza, in ragione delle ragioni organizzative del festival, si riserva la facoltà di avvalersi o meno della sua adesione.

FUTURO REMOTO 2015

Vuoi diventare anche tu un volontario di Futuro Remoto 2015? Manda la tua domanda a questo indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

FEATURED NEWS

International Workshop on Artificial Intelligence for Health (AI4Health)


bannerAI4Health

19 - 21 January, 2018 - Funchal, Madeira, Portugal

http://www.biostec.org/AI4Health.aspx

Submission Deadline: November 07, 2017

The workshop on Artificial Intelligence for Health - AI4Health 2018 - aims at bringing together researchers from academia, industry, government, and medical centers in order to present the state of the art and discuss the latest advances in the emerging area of the use of Artificial Intelligence and Soft Computing techniques in the fields of medicine, health care and wellbeing. 

Read more...

Affiliations